Tool: Fear Inoculum avrà una versione deluxe

Tool
Maynard James Keenan dei Tool dal vivo con gli A Perfect Circle al Rock im Park 2018, Germania - Foto © Markus Felix | PushingPixels
Condividi l'articolo

Fear Inoculum è pronto per uscire in una versione tutta nuova

Fear Inoculum è l’ultimo album dei Tool, attesissimo per anni. La band ha infatti aspettato ben 13 dal lavoro precedente, 10,000 Days. L’album ha proprio diviso critica e pubblico per il suo lunghissimo travaglio, non del tutto giustificato. A distanza però di pochissimo tempo, sarebbe già pronta la versione deluxe dell’album. Questa versione conterebbe 5 stampe lenticolari in 3D, un booklet di 56 pagine con molti contenuti mai visti, un video per la canzone ”Recusant Ad Infinitum” e ovviamente il CD. Questa ricchissima versione sarà disponibile dal 13 dicembre sugli store online. Se volete però, avete la possibilità di preordinare questa chicca prima del tempo. Potete farlo cliccando sul link che trovate qui.

E’ solo di poco tempo fa, tra le altre cose, che la band avrebbe molto materiale ancora da rilasciare. Il batterista Danny Carey, durante un’intervista a Metal Hammer, ha infatti detto che i Tool potrebbero avere un seguito per Fear Inocolum a breve. Ha anche scherzato dicendo che non potrebbero mai rilasciarlo tra altri 12 anni o non sarebbe capace di tenere in mano le bacchette! Sperando che i Tool decidano effettivamente di pubblicare un seguito per la loro ultima fatica, aspettiamo con ansia una loro data in Italia dopo l’incredibile concerto lo scorso giugno a Firenze.

LEGGI ANCHE:  Tool - Finalmente nuova musica

Potete leggere la nostra recensione su Fear Inocolum qui.

Non dimenticare di seguire la nostra pagina Facebook, La Scimmia Sente, La Scimmia Fa!