Olivia Colman ubriaca agli Oscar: “Non ricordo neanche il mio discorso”

Di recente, Olivia Colman è stata ospite al The Graham Norton Show per promuovere la terza stagione di The Crown.

Olivia Colman ubriaca agli Oscar:

Nell’ultima notte degli Oscar, tenutasi lo scorso 24 febbraio, ad aggiudicarsi la statuetta come Miglior Attrice Protagonista, è stata Olivia Colman, protagonista del film La Favorita, ultima fatica del noto regista greco, Yorgos Lanthimos.

L’attrice britannica, di recente, è stata ospite al The Graham Norton Show per promuovere la terza stagione di The Crown, dove ha rivelato un piccolo retroscena inaspettato riguardo quella famosa notte e riguardo il suo discorso, tenutosi sul palco al momento della consegna del premio.

Ecco le parole rilasciate da Olivia Colman:

Potrebbe interessarti: Ben Affleck completamente ubriaco dopo un party di Halloween [VIDEO]

“Era seriamente ubriaca, non ricordo davvero nulla di quella serata, neanche il mio discorso. La cosa straordinaria degli Oscar è che c’è un bar proprio nel retro del teatro, dove si ritrovano tutti quanti gli ospiti a bere. I posti a sedere in sala sono moltissimi, e ci sono centinaia di persona che bevono prima di mettersi a sedere.”

La Favorita, quella notte, ha riscosso un solo successo su ben dieci candidature.

Ricordiamo che la terza stagione di The Crown sbarcherà su Netflix il prossimo 17 novembre con tante altre novità.

Leggi anche: La Favorita, Olivia Colman: “Divertente il sesso con Emma Stone”

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

Kevin Bravoco
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.