Dampyr diventa un film, svelati i character poster ufficiali [FOTO]

Dampyr diventa ufficialmente un film grazie a Sergio Bonelli Ediore e Eagle Pictures: ecco i character poster ufficiali

Dampyr Film
Dampyr diventa un film!
Condividi l'articolo

Grandissime notizie per i fan di Dampyr!

Nella giornata di oggi a Lucca Comics & Games il film ispirato a Dampyr ha ufficialmente trovato i suoi volti! Durante l’evento svoltosi all’esterno del padiglione Bonelli di piazza Antelminelli sono infatti stati svelati i primi character poster.

Dopo l’annuncio avvenuto l’anno scorso, i fan della Bonelli erano in trepida attesa: chi darà il volto ad Harlan Draka e compagni? La risposta si cela nella seguente gallery:

La trama

Come i fan Bonelli ben sapranno, le vicende si svolgono durante la guerra dei Balcani nei primi anni ’90. Protagonista della storia è Harlan Draka, un uomo tormentato da oscuri e terribili incubi, che sbarca il lunario vagando di villaggio in villaggio truffandone gli abitanti.

LEGGI ANCHE:  Lucca Comics, Doctor Sleep e molto altro il 30 e il 31 ottobre: ecco gli eventi

Harlan millanta infatti di essere un Dampyr, ossia un ibrido nato dall’unione fra un essere umano e un vampiro. Sfruttano la sua astuzia, si fa pagare per liberare le incaute ed ingenue vittime da quelli che credono essere malvagi vampiri.

La sua vita cambia però radicalmente quando viene convocato da un gruppo di militari per combattere dei veri e propri vampiri: di fronte a tale atrocità, scoprirà che i suoi incubi sono sempre stati realtà!

Dampyr sarà il primo film di un progetto molto più ampio, il primo tassello del Bonelli Cinematic Universe. L’opera sarà diretta da Riccardo Chemello e prodotta da Sergio Bonelli Editore, Brandon Box e Eagle Pictures.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!