Dampyr diventa un film, svelati i character poster ufficiali [FOTO]

Dampyr diventa ufficialmente un film grazie a Sergio Bonelli Ediore e Eagle Pictures: ecco i character poster ufficiali

Dampyr Film
Dampyr diventa un film!
Condividi l'articolo

Grandissime notizie per i fan di Dampyr!

Nella giornata di oggi a Lucca Comics & Games il film ispirato a Dampyr ha ufficialmente trovato i suoi volti! Durante l’evento svoltosi all’esterno del padiglione Bonelli di piazza Antelminelli sono infatti stati svelati i primi character poster.

Dopo l’annuncio avvenuto l’anno scorso, i fan della Bonelli erano in trepida attesa: chi darà il volto ad Harlan Draka e compagni? La risposta si cela nella seguente gallery:

La trama

Come i fan Bonelli ben sapranno, le vicende si svolgono durante la guerra dei Balcani nei primi anni ’90. Protagonista della storia è Harlan Draka, un uomo tormentato da oscuri e terribili incubi, che sbarca il lunario vagando di villaggio in villaggio truffandone gli abitanti.

Harlan millanta infatti di essere un Dampyr, ossia un ibrido nato dall’unione fra un essere umano e un vampiro. Sfruttano la sua astuzia, si fa pagare per liberare le incaute ed ingenue vittime da quelli che credono essere malvagi vampiri.

LEGGI ANCHE:  Dampyr: il Trailer del film sul personaggio della Bonelli

La sua vita cambia però radicalmente quando viene convocato da un gruppo di militari per combattere dei veri e propri vampiri: di fronte a tale atrocità, scoprirà che i suoi incubi sono sempre stati realtà!

Dampyr sarà il primo film di un progetto molto più ampio, il primo tassello del Bonelli Cinematic Universe. L’opera sarà diretta da Riccardo Chemello e prodotta da Sergio Bonelli Editore, Brandon Box e Eagle Pictures.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!