The Irishman al cinema anche in Italia, ecco quando [DATE]

The Irishman, la rabbia degli Esercenti Americani:
Robert De Niro nel trailer di The Irishman

The Irishman di Martin Scorsese arriva al cinema anche in Italia!

Secondo quanto riportato da un comunicato ANSA, The Irishman di Martin Scorsese arriverà nelle sale italiane come evento dal 4 al 6 novembre. Il nuovo film del regista di Taxi Driver con protagonisti due mostri sacri come Al Pacino e Robert De Niro, sarà distribuito in Italia dalla Cineteca di Bologna. Mentre, come già saprete, è prodotto da Netflix che lo renderà disponibile per i suoi abbonati dal 27 novembre 2019.

La Cineteca di Bologna aveva già distribuito per Netflix il film vincitore del premio Oscar Roma di Alfonso Cuaron, chissà se il destino si ripeterà con il film di Scorsese alla prossima cerimonia dell’Academy.

Dopo aver girato con successo alcuni dei festival più importanti degli Stati Uniti d’America, il film arriverà in anteprima anche alla Festa del Cinema di Roma giorno 21 ottobre.

Il film di Scorsese avrà una durata di 210 minuti e tra i critici e già un successo, così come per alcuni addetti ai lavori.

Andrete a vedere The Irishman al cinema dal 4 al 6 novembre? Scriveteci cosa ne pensate e per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com.