The Irishman: finalmente rivelata la data di uscita

the irishman
Condividi l'articolo

Finalmente Netflix ha reso noto quando potremo vedere il nuovo film di Martin Scorsese con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.

Il film è uno dei più costosi prodotti da Netflix. Si tratta di 175 milioni di dollari, ovvero come una produzione ad alto budget cinematografica. A quanto pare a un certo punto del film gli attori vengono ringiovaniti di 30 anni, ecco che le spese per gli effetti speciali aumentano.
Dopo tanto discutere del film di Scorsese a quanto pare si ha una data di uscita. In una intervista l’attore Sebastian Maniscalco che interpreta Joe “Crazy Joe” Gallo rivela che il film sarà sulla piattaforma di streaming Netflix a ottobre. L’attore ha dichiarato di non aver dormito per la prima settimana di riprese perché era super emozionato di lavorare con De Niro e Joe Pesci.

Robert De Niro in The Irishman
Robert De Niro in The Irishman

Il film di Scorsese ha nel cast anche Harvey Keitel, Anna Paquin e Bobby Cannavale. È basato sul libro I Heard You Paint Houses scritto da Charles Brandt. Il film narra di storie di corruzione e malavita a New York.

LEGGI ANCHE:  Black Mirror 4: possibili puntate sequel

Leggi anche: Netflix, ecco tutti gli arrivi di febbraio
Leggi anche: The Irishman, De Niro conferma: uscirà prima al cinema

Per altre informazioni e notizie a seguire Lascimmiapensa.com