Zombieland: Doppio Colpo, torna Bill Murray nel nuovo Trailer [Video]

Zombieland: Doppio Colpo

Zombieland: Doppio Colpo, Sony Pictures ha pubblicato un nuovo trailer vietato ai minori!

Il nuovo trailer “red band”, ovvero vietato ai minori di Zombieland: Doppio Colpo è pieno di azione, zombie e… Bill Murray! Sì, avete capito bene, c’è il mitico Bill Murray in un ruolo non ancora specificato. Mentre nel primo film (SPOILER ALLERT) interpretava se stesso e moriva accidentalmente, per poi tornare come zombie. Adesso, sembra tornare come un personaggio importante (lo si vede dal 35esimo secondo), ovvero un attore che fa film per incassare soldi e comprare la droga. Qualora interpretasse ancora se stesso, bisognerà scoprire come sia possibile che sia ancora vivo.

Qui, invece, potete vedere il trailer.

Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin tornano nei loro ruoli originali, mentre si aggiungono al cast Luke Wilson, Thomas Middleditch, Rosario Dawson, Bill Murray e Dan Aykroyd.

La trama ufficiale del film di  Ruben Fleischer

Attraverso il caos cosmico che si estende dalla Casa Bianca e attraverso Washington, questi quattro cacciatori di zombie devono affrontare molti nuovi tipi di non morti che si sono evoluti dal primo film, così come altri nuovi sopravvissuti. Ma soprattuto devono affrontare le pene della loro irriverente e improvvisata famiglia.

Nei cinema italiani dal 14 novembre. Se invece siete appassionati del genere, vi consigliamo di recuperare il nostro articolo sui migliori film zombie di sempre!

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.