Richard Jewell, ecco il Trailer del nuovo film di Clint Eastwood

Richard Jewell recensione
Condividi l'articolo

Richard Jewell, il mondo deve conoscere il suo nome e la verità! Ecco il primo trailer del nuovo film di Clint Eastwood

Diretto da Clint Eastwood (ve lo avevamo annunciato) e basato su eventi reali, Richard Jewell rappresenta ciò che accade quando quello che viene riportato come fatto oscura la verità.

Richard Jewell è la guardia di sicurezza che riferisce di aver trovato una bomba all’attentato di Atlanta del 1996, le sue azioni salvano innumerevoli vite umane. Ma in pochi giorni, Jewell diventa il sospetto numero uno dell’FBI, diffamato dalla stampa e dal pubblico, la sua vita viene distrutta. Jewell si affida all’avvocato indipendente Watson Bryant, professando con fermezza la sua innocenza.

Ecco il trailer pubblicato da Warner Bros. sul proprio canale Youtube:

Il film è interpretato dai vincitori degli Oscar Sam Rockwell nei panni di Watson Bryant e Kathy Bates nei panni della mamma di Richard. Jon Hamm come investigatore principale dell’FBI, Olivia Wilde nei panni della giornalista di Atlanta Journal-Constitution Kathy Scruggs e Paul Walter Hauser nei panni di Richard Jewell.

LEGGI ANCHE:  Gorillaz: annunciata data in Italia

Il vincitore dell’Oscar Clint Eastwood dirige da una sceneggiatura del candidato all’Oscar Billy Ray (Captain Phillips), basata sull’articolo di Marie Brenner “American Nightmare-The Ballad of Richard Jewell” della Vanity Fair.

Il film sarà nelle sale americane il 13 dicembre 2019 e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.