El Camino, confermato un clamoroso ritorno [Video]

El Camino
Condividi l'articolo

Per tutti i fan di Breaking Bad, preparatevi a esultare vedendo El Camino!

Dopo alcuni ritorni minori, adesso i fan di Breaking Bad, potranno esultare vedendo tornare nel film El Camino, un personaggio amatissimo, che vi sveleremo dopo questo nuovo poster, dato che si tratta di spoiler…

el camino a breaking bad movie ver2

A confermare la sua presenza nel prossimo film di Breaking Bad, El Camino, c’è l’attore Jonathan Banks, interprete del personaggio di Mike Ehrmantraut!

È l’attore stesso a confermarlo in una intervista realizzata con ET Canada. A conferma, c’è anche il video pubblicato da ET Canada su Twitter.

Quando l’intervistatrice chiede “Sarai in El Camino?” Banks risponde “Sì” continuando dicendo che “probabilmente mi colpiranno in testa per averlo detto, ma sì, perché no”.

Il personaggio di Mike appare come protagonista anche nella serie TV spin-off di Breaking Bad dal titolo Better Call Saul giunta alla sua quarta stagione.

LEGGI ANCHE:  El Camino, Vince Gilligan ammette: "Questo film non era necessario"

A questo punto, per il film di Breaking Bad l’attesa è ancora più alta. E la domanda nasce spontanea: Come può tornare il personaggio di Mike? Qualche flashback?

Il lungometraggio scritto da Vince Gilligan sarà disponibile per gli abbonati al servizio streaming di Netflix dall’11 ottobre. La storia sarà incentrata sulla fuga di Jesse Pinkman (Aaron Paul) dopo i fatti di fine stagione di Breaking Bad.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.