Charlize Theron infiamma i fan: “Ho una relazione con queste due donne”

Charlize Theron pubblica un tweet sul suo account, dove parla della sua "relazione" con Nicole Kidman e Margot Robbie

Charlize Theron
Charlize Theron con Nicole Kidman e Margot Robbie
Condividi l'articolo

Charlize Theron sembrerebbe non avere più alcun problema sentimentale. Dopo aver dichiarato di essere stanca di essere single e aver invitato gli uomini a tirare fuori gli attributi, l’attrice di Mad Max: Fury Road ha utilizzato il suo profilo Twitter per essere onesta con i suoi follower.

Nel tweet incriminato, infatti, Charlize Theron ha scritto:

Sento di dover essere onesta. Ho iniziato una nuova relazione. Con entrambe queste signore. Davvero.

Le “signore” del tweet sono, niente meno, Nicole Kidman e Margot Robbie. Charlize Theron ha infatti corredato il suo post di un’immagine che la vede al centro, condivisa da Nicole Kidman che a Toronto ha appena presentato Il Cardellino e Margot Robbie, che la prossima settimana arriverà in sala con l’atteso C’era una volta… a Hollywood.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Naturalmente il tweet di Charlize Theron ha dato modo a moltissimi fan di approvare questa relazione a tre. Tuttavia sembra abbastanza evidente che il tweet dell’attrice abbia il o scherzoso e miri soprattutto a porre l’attenzione non tanto sulla sua vita privata, quanto su Bombshell, film in uscita a Dicembre che vorrebbe mettere un’opzione sui prossimi premi Oscar.

LEGGI ANCHE:  Saltburn, Margot Robbie parla della scena della vasca

Bombshell è un film che vede protagoniste le tre dive di cui sopra, i cui personaggi sono coinvolti nelle vicende di Roger Ailes, a capo di Fox News, accusato di numerose molestie sessuali.