Nuovi singoli: Four Tet, Bombay Bicycle Club, Post Malone, Kneebody, Vince Staples

Tante nuove, stupende uscite

nuovi singoli
Credits: http://www.barcelonaconnect.com/barcelona-record-stores/

Un’infornata di nuove uscite, verso la fine dell’estate: tutti i migliori nuovi singoli di venerdì 30 agosto

I nuovi singoli sono qui. Depressi perché l’estate sta finendo? O contenti per l’arrivo del fresco? In ambo i casi, avete di che festeggiare: infatti il mercato discografico sembra essersi rimesso in moto, annunciando tutti insieme una serie di ritorni non da poco. Ce n’è per tutti: gli amanti del jazz possono godersi Spectra, l’inedito dei Kneebody, che segue il loro EP By Fire, pubblicato sempre quest’anno, e anticipa (auspicabilmente) un nuovo album. Per i fedelissimi dell’indie c’è il ritorno, molto atteso, dei Bombay Bicycle Club, dopo cinque anni di assenza, con il singolo inedito Eat, Sleep, Wake (Nothing but You).

Bombay Bicycle Club – Eat, Sleep, Wake (Nothing but You), 2019

Gli amanti dell’elettronica possono godersi il sempre presente Four Tet, che con il singolo Anna Painting svela un nuovo EP comprensivo di tre canzoni inedite. Chi segue la scena rap invece non potrà restare indifferente al singolo inedito di Vince Staples, intitolato So What? (Episode 1). Chiaro che l’aggiunta “episode 1” preluda a qualcosa di più, e non è escluso che anticipi quindi un pronto ritorno discografico per il rapper di Compton. In zona pop, ecco una collaborazione tutta al femminile tra HAIM e Charli XCX, intitolata Warm. Per chiudere in bellezza, il nuovo singolo di Post Malone, che anticipa l’uscita del suo nuovo album, Hollywood’s Bleeding.

Post Malone – Circles, 2019

I nuovi singoli non finiscono qui: a ben cercare si trovano anche nomi come Apparat, Trentemøller, Charlie Puth, First Aid Kid, Robyn. Insomma, sembra proprio che con la fine dell’estate si avvicini un autunno ricco di nuove e promettenti uscite. Per non perderne neanche una, non scordate di seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.