Post Malone e la rapper coreana MLMA: una nuova coppia?

Gli intrighi amorosi di Post Malone

Post Malone
Credits: Post Malone / YouTube
Condividi l'articolo

Alcuni “dating rumours” per Post Malone e la famosa rapper coreana MLMA, che sono comparsi in diverse foto in atteggiamenti intimi

Post Malone è sempre piuttosto riservato sulla sua vita privata, ma l’idea che il trapper abbia intrapreso una relazione con una artista coreana sta interessando un po’ tutti. Al di là della korean wave (e del k-pop) che suscitano sempre più interesse in occidente, la nascita di una nuova coppia famosa potrebbe distrarre molti dallo stress della pandemia.

Il sospetto che tra i due esista più di una amicizia nasce da una serie di foto condivise sui vari social. Foto che vedono Post Malone ed MLMA in atteggiamenti a volte scaturiti da simpatia (come quella qui sotto). A volte, invece, che sembrano spingersi più in là (come nell’immagine di copertina).

Nel post condiviso qui sopra la ragazza, il cui vero nome è ignoto, mostra un piccolo intervento di make-up operato sulla faccia già ben adorna di Posty. Di chi si tratta in realtà? Il suo acronimo significa Me Love Myself a Lot, che è anche il suo nome utente su Instagram, dove l’artista è in realtà molto famosa.

LEGGI ANCHE:  Post Malone - Arriva il nuovo album, Hollywood's Bleeding

Nata a Seoul, MLMA è diventata infatti celebre come volto del social visuale per eccellenza, mostrando una serie di make-up che spesso si spingono a forme che ricordano il body painting occidentale degli anni ’70, implicando ovviamente messaggi impegnativi e persino scioccanti. Quindi è questa la nuova fiamma di Posty? Staremo a vedere.

Fonte: Hot New Hip Hop

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.