Disney +: acquisti due anni e il terzo è gratis

Due anni a pagamento ed un terzo gratis: la concorreza rischia di essere sbaragliata da Disney +.

Disney+
Condividi l'articolo

Un’offerta che non si può rifiutare, per citare Il Padrino, capolavoro di Francis Ford Coppola. Disney + rischia di sbaragliare la concorrenza ancor prima di essere lanciata sul mercato. È disponibile in preorder, solamente negli USA per il momento, un’offerta per cui con 141 dollari si possono acquistare tre anni di streaming al prezzo di due. In altre parole, un anno di streaming completamente gratis. Questa offerta si va ad affiancare a quelle già presentate all’uscita, come la possibilità di streaming in 4k simultaneo e abbonamenti paralleli a ESPN ed Hulu. La concorrenza trema. Anche e soprattutto dopo gli annunci della D23, la conferenza dove la Disney ha annunciato la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e i film di Star Wars.

Insomma, la volontà della Disney di monopolizzare (o quasi) il mercato si vede anche da questi gesti volti a prendere il più ampio pubblico possibile. E se già nel cinema ci è praticamente riuscita, adesso tenta di accaparrarsi anche quello fuori dalle sale. Non bastava dunque un ghiotto catalogo, adesso anche le golose offerte di abbonamento. Ricordiamo che l’offerta base è di 12,99 dollari al mese. Per ora, questo due per uno è riservato ai membri della D23, il Disney Club più famoso al mondo. Ma non è detto che rimanga chiusa lì dentro, sebbene il club veda un buon numero di membri. Aspettiamo di vedere cosa accadrà in Italia e quali offerte lancerà la Disney per il mercato tricolore del Bel Paese.

LEGGI ANCHE:  Novità Disney+: film e serie TV in arrivo a Novembre 2023

Disney +

Alla luce degli ultimi annunci fatti sulle serie Marvel e Star Wars, possiamo affermare che Disney + troverà sicuramente una buonissima risposta in tutto il mondo. I fandom di due colossi cinematografici come l’MCU e il franchise di Star Wars convergeranno plausibilmente su questa nuova piattaforma. Ed è assai plausibile che Disney riuscirà ad “ammazzare” (metaforicamente, si intende), il mercato americano. Chissà cosa accadrà in quello Europeo?