Mysterio, svelato un incredibile easter egg in Spider-Man: Far From Home

Mysterio in Spider-Man: Far From Home
Mysterio in Spider-Man: Far From Home

Di easter egg ne abbiamo visto, ma questo di Mysterio in Spider-Man: Far From Home è incredibile!

L’articolo contiene spoiler su Spider-Man: Far From Home

Un occhio di falco fan della Marvel ha individuato un vero e proprio incredibile easter egg in Spider-Man: Far From Home che cambierà sicuramente la vostra esperienza la prossima volta che guarderete il film con Tom Holland e Jake Gyllenhaal.

Leggi anche: Verso “Spiderman: Far From Home”: chi è Mysterio?

Un fan ha notato che Quentin Beck AKA Mysterio (interpretato da Jake Gyllenhaal) era presente all’aeroporto a Venezia mentre Peter Parker usciva dal terminal. Questo si ricollega al fatto che Jake Gyllenhaal, qualche tempo prima, ha pubblicato una immagine sui social dove si presentava con il suo “outfit preferito” del film: pantaloncini, camicia estiva e cappellino da baseball. I fan ovviamente sono rimasti confusi, ma quello era già il primo indizio di questo easter egg.

Nel tweet qui sotto potete vedere le foto del film dove si vede Beck e poi lui stesso insieme al regista Jon Watts e poi in ultimo il fan che non riesce a credere a ciò che ha visto:

Leggi anche: Spider-man: Far From Home: “Dovevamo onorare Tony Stark e il suo rapporto con Peter”

Ed ecco il post su Instagram dove l’attore dice che si tratta del suo costume preferito per Spider-Man: Far From Home:

La presenza nascosta di Beck in questo cameo cambia un po’ di cose. Per primo fa capire che il villain del film teneva fin dall’inizio Spider-Man e – probabilmente – sapeva bene chi era Peter Parker, ma come l’ha scoperto? Potrebbe averlo saputo durante Spider-Man: Homecoming, pedinando Tony Stark? Questa easter egg è una nuova chicca del film di Jon Watts. Ciò indica che il regista ha pensato a una sottotrama nascosta (seppur piccola) all’interno del film, un parallelismo al fatto che il villain stesso abbia una sottotrama nascosta per ingannare Spider-Man. Infine, ci fa pensare che giri tutto intorno all’intreccio tra cinema e meta-cinema, realtà e finzione che si fondono e che rendo il film di Spider-Man, attualmente nei cinema, un piccolo gioiellino del Marvel Cinematic Universe (qui la nostra recensione).

Leggi anche: Tom Holland vorrebbe interpretare Spider-Man per sempre [Video]

Continua a seguirci su LaScimmiapensa.com