Tre uomini e una gamba, Aldo ricrea la scena cult della spiaggia [Video]

aldo giovanni e giacomo
Condividi l'articolo

Cosa c’è meglio di essere un fan di Aldo, Giovanni e Giacomo e fare una bella vacanza in Puglia? Ma ovviamente, fare una vacanza in Puglia e ritrovarsi Aldo, Giovanni e Giacomo nel vostro lido.

E’ quello che è successo a un nutrito gruppo di bagnanti, qualche giorno fa, che si sono imbattuti nel comico trio durante le riprese di alcune scene del loro prossimo film: Odio l’Estate.

Leggi anche: Aldo, Giovanni e Giacomo, svelata la trama del film di Massimo Venier

I curiosi hanno manifestato una calorosa accoglienza, al punto da spingere Aldo (senza Giovanni e Giacomo) ad omaggiarli riproducendo la celebre scena di Tre uomini in una gamba, in cui i protagonisti si danno a uno spensieratissimo beach soccer sulla sabbia, nel presupposto di una fittizia partita Italia-Marocco.

E’ così che Castellaneta Marina si trasforma nel set non ufficiale del remake, tra i sorrisi e l’entusiasmo dei passanti, della sequenza in cui il siciliano spunta fuori dalla sabbia e segna un gol di testa.

LEGGI ANCHE:  Christian De Sica contro i film di Zalone e Aldo, Giovanni e Giacomo

Dal 17 giugno, Aldo, Giovanni e Giacomo sono alle prese con il film di Massimo Venier, già sceneggiatore e regista di altri loro lavori. Odio l’Estate sarà girato tra la Puglia e la Lombardia e non è detto che questa sia l’unica occasione per i fan di incontrare i loro beniamini.

Leggi anche: Aldo, Giovanni e Giacomo ecco la data del loro prossimo film

La trama del lungometraggio sarà incentrata sull’incontro accidentale dei tre in una piccola isola della costa italiana dove condivideranno insieme diverse avventure (oltre che l’appartamento in affitto). La nuova creatura di Aldo, Giovanni e Giacomo sarà nelle sale il prossimo 30 gennaio 2020 e distribuito da Medusa. Non ci resta che aspettare per goderci il ritorno del trio sul grande schermo, nella speranza non velata di poterli incontrare in giro per l’Italia.