Aldo, Giovanni e Giacomo, ecco la data del loro prossimo film [Foto dal set]

Aldo Giovanni e Giacomo, Chiedimi se sono felice
Chiedimi se sono felice
Condividi l'articolo

Nel 2020 il cinema italiano ritrova il trio delle meraviglie Aldo, Giovanni e Giacomo

A 20 anni dal film Chiedimi se sono felice (probabilmente il loro lavoro migliore), il trio di comici Aldo Giovanni e Giacomo torna al cinema sotto la direzione di Massimo Venier. Con quest’ultimo hanno lavorato anche a Tre uomini e una gamba (1997), Così è la vita (1998), La leggenda di Al, John e Jack (2002) e Tu la conosci Claudia? (2004).

Il trio dopo aver smentito di essersi sciolto (solo perché Aldo Baglio ha girato un film da solo) si è messo a lavoro su un nuovo film che dovrebbe riportare in auge i tre amici di lunga data, dopo i recenti flop (almeno cinematografici). Il nuovo film si intitola Odio l’estate e sarà nelle sale il prossimo 30 gennaio 2020, distribuito da Medusa.

Ecco due foto dal set pubblicate dal trio

View this post on Instagram

A post shared by Aldo, Giovanni e Giacomo (@agg_ufficiale)

View this post on Instagram

A post shared by Aldo, Giovanni e Giacomo (@agg_ufficiale)

La sinossi ufficiale del film recita:

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Vi segnaliamo che l’uscita del film Odio l’Estate impostata per il 30 gennaio 2020, sicuramente andrà a contrastare l’uscita del film Tolo Tolo, il nuovo di Checco Zalone, che esce in sala il primo gennaio 2020. Visti i precedenti incassi di Zalone, immaginiamo che Tolo Tolo sarà ancora in sala quando uscirà Odio l’Estate.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com 

LEGGI ANCHE:  Aldo, Giovanni e Giacomo: 10 loro espressioni entrate nel linguaggio comune [VIDEO]