Clizia Incorvaia: chi è l’ex moglie di Francesco Sorcina?

clizia incorvaia
Condividi l'articolo

Da qualche giorno impazzano sul web le notizie riguardanti la bella Clizia Incorvaia e il suo presunto tradimento ai danni dell’ex marito Francesco Sorcina, frontman de Le Vibrazioni.

La ragazza è stata suo malgrado trascinata nell’occhio del ciclone dal cantante che, dopo aver annunciato la fine del loro rapporto, ha rivelato che una delle cause della separazione fosse un incontro clandestino avuto dalla moglie con Riccardo Scamarcio. L’attore, portato al suo successo dal film 3 metri sopra al cielo è stato testimone di nozze del cantante lo scorso 5 giugno 2015.

“Mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque.”

Leggi anche: Lo spietato: il poliziottesco all’italiana conquista Netflix

Ma chi è questa Clizia Incorvaia di cui tutti parlano in questi giorni?
E’ una modella, influencer e fashion blogger (anche se il suo sito risulta in questi giorni completamente irraggiungibile) nata nel 1988 a Pordenone. Ha prestato il proprio volto a molti marchi importanti e ha creato, insieme alla cantante Lola Ponce, una linea di abbigliamento femminile chiamata Girls Speak.

LEGGI ANCHE:  Dei di Cosimo Terlizzi: Recensione del Film

Leggi anche: Le Vibrazioni: Scamarcio a letto con la moglie del frontman, è scontro

E’ stata inoltre showgirl di diverse trasmissioni televisive, tra le quali Rai1 Top, Markette e Chiambretti Night. E’ molto attiva sui social anche, se non soprattutto, schierandosi dalla parte delle donne, incoraggiandole ad amarsi e ad amare il proprio corpo così com’è.

“È sempre meglio una bellezza naturale, che un eccessivo ricorso ai ritocchini.”

Queste le parole della giovane sui propri profili social, dove si dichiarata cresciuta a pane e moda. La ragazza per adesso ha dichiarato che darà al più presto la su versione dei fatti che non combacia, a quanto pare, con quella del cantante e nel frattempo si occupa della piccola Nina, la figlia che la coppia ha avuto 2 mesi dopo il matrimonio.