Disponibile su VVVVID l’intera serie sul corpo umano narrata da Cristina D’Avena

Siamo Fatti Così torna ad essere disponibile su ogni dispositivo connesso ad internet. Un vero e proprio tuffo nel passato.

Siamo Fatti Così arriva su Netflix
Siamo Fatti Così - Esplorando il corpo umano
Condividi l'articolo

Finalmente online Siamo Fatti Così, la famosissima serie sul corpo umano che ha caratterizzato l’infanzia di moltissimi bambini nati sul finire degli anni ’80. E sarà disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID.it.  Ventisei episodi da circa venticinque minuti ciascuno, ideati dall’artista francese Albert Barillé con le musiche di Michel Legrand. In Italia, invece, la voce narrante è stata affidata a colei che è una vera e propria icona: Cristina D’Avena. La cantante di centinaia di sigle di cartoni animati accompagnerà i personaggi di Siamo Fatti Così nelle avventure presenti nel corpo umano. E siamo sicuri che già state canticchiando la sigla tra voi e voi!

Leggi anche: Italia 1 dedica un’intera giornata agli anni ’80

Grazie a questa serie, finalmente potremo fare un vero e proprio tuffo nel passato, sguazzando nella nostra infanzia. Tutti gli inguaribili nostalgici avranno pane per i loro denti, così come chi invece vorrà far vedere qualcosa di profondamente educativo al proprio figlio. Ce n’è per tutti i gusti, insomma. Trent’anni dopo la prima messa in onda, ecco tornare una serie che ha segnato positivamente l’infanzia di tutti noi. E che inevitabilmente rivedremo tutti, per tornare bambini ancora una volta. In questi momenti, le famigerate “operazioni nostalgia” acquistano un senso in tutto e per tutto. E ne siamo più che contenti.

LEGGI ANCHE:  Il San Diego Comic-Con 2020 si farà in Streaming, ecco i dettagli

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com