Home Serie TV Black Mirror 5: svelati trailer e trame di tutti gli episodi

Black Mirror 5: svelati trailer e trame di tutti gli episodi

Lo scorso 15 maggio, Netflix ha diffuso online il primo trailer ufficiale e la data d’uscita dell’attesa quinta stagione di Black Mirror. Qualche ora fa, proprio Netflix, ha pubblicato i trailer e le trame degli episodi che andranno a caratterizzare la quinta stagione.

Il primo episodio prende il titolo di Smithereens, in cui un tassista, interpretato da Andrew Scott, si ritrova a vivere una giornata incontrollabile.

Potrebbe interessarti anche: Black Mirror, svelata la natura originaria di San Junipero

Il secondo episodio prende il titolo di  Rachel, Jack and Ashley,too, interpretato Miley Cyrus, nei panni di una teenager che si sente molto sola e desidera ardentemente conoscere la sua cantante preferita, la cui affascinante vita non è così rosea come appare. Nel cast saranno presenti anche Angourie Rice, Madison Davenport.

L’ultimo, Striking Vipers, è interpretato da Anthony Mackie, Yahya Abdul-Mateen II e Pom Klementieff. L’episodio seguirà le vicende di due amiche del college che si erano allontanate e che si riuniscono in un momento diverso della propria vita, innescando una serie di eventi che potrebbero alterare tutto per sempre.

Arrivata sugli schermi di casa nel lontano 2012, Black Mirror nel giro di poco tempo si è subito contraddistinta per la sua originalità, per il contenuto e per le varie tematiche trattate all’interno dei suoi episodi. Speriamo che con questa quinta stagione riesca a soddisfare gli utenti e i suoi fan.

Ricordiamo che la quinta stagione sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 giugno 2019.

Leggi anche: Black Mirror: Bandersnatch, tutti gli easter egg del film

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

Kevin Bravoco
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.

da leggere

What Did Jack Do?, la scimmia del corto di Lynch è Marcel di Friends

Il cortometraggio firmato David Lynch, What Did Jack Do?, uscito su Netflix nel giorno del compleanno del regista, ha come protagonista una tenera scimmietta....

Shonan Junai Gumi, il live action su Onizuka arriva su Prime Video

Prima di diventare un grande insegnate, il migliore di tutto il Giappone, Eikichi Onizuka era un semplice teppista scapestrato. Nulla di nuovo, insomma. Ma...

Blade Runner, Denis Villeneuve vuole realizzare un nuovo progetto

Il mondo di Blade Runner ha bisogno di nuove storie, ecco cosa ne pensa Denis VilleneuveBen accolto...

Star Trek Picard, Recensione in anteprima della serie con Patrick Stewart

Space, the final frontier...non questa volta. Star Trek Picard farà a meno della leggendaria introduzione e dell'ambientazione squisitamente cosmica. E rinunciando...

Il Signore degli Anelli: Ritirate tutte le copie con la vecchia traduzione

C'è una causa in corso sui diritti delle traduzioni del libro Il Signore degli AnelliIn una lettera...