Slipknot, morta la figlia di Shawn ‘Clown’ Crahan

Slipknot
Condividi l'articolo

Il regista e batterista, #6 della band, ha annunciato la scomparsa della figlia attraverso Twitter.

Shawn Crahan, percussionista della band alternative metal Slipknot, ha annunciato poche ore fa sul profilo Twitter della band la morte di sua figlia minore, Gabrielle, di 22 anni.

Non sono state rese note le cause della morte di Gabrielle. Nel tweet, Crahan ha invitato i fan a rispettare la sua privacy e quella della sua famiglia:

Il tweet di Crahan sulla pagina degli Slipknot.

Nessuno dei nove componenti della band ha condiviso sui social la propria vicinanza a Crahan, eccetto il frontman della band, Corey Taylor, che ha voluto esprimere il suo dolore , con un tweet:

Sono distrutto dal dolore per ciò che è successo a mio fratello. Portate la famiglia Crahan nei vostri pensieri e supportatela con il vostro amore. Lei ci mancherà tantissimo.

Corey Taylor
Slipknot

Nonostante il duro colpo, ‘Clown’ Crahan non sembra intenzionato a smettere con gli Slipknot.

Micheal Shawn Crahan è stato uno dei fondatori degli Slipknot nel 1992 insieme al bassista Paul Gray (venuto a mancare nel 2010), al cantante e percussionista Anders Colsefini e al batterista Joey Jordison. Noto come “Clown” per le sue maschere spesso ispirate ad inquietanti versioni dark dei pagliacci, Crahan nel gruppo figura come il numero #6, che ha stampato sulla tuta da detenuto che la band utilizza nelle esibizioni. Alla sua attività di musicista ha affiancato quella di regista, fondando la casa di produzione cinematografica Living Breathing Films proprio con Corey Taylor; recentemente ha diretto il videoclip del brano A.M.E.R.I.C.A. della band metalcore Motionless In White.

LEGGI ANCHE:  Corey Taylor: "Nevermind dei Nirvana uno dei migliori album di tutti i tempi"

Gli Slipknot hanno da poco rilasciato il loro singolo Unsainted, che ha annunciato il nuovo disco WE ARE NOT YOUR KIND, fuori il 9 agosto. Solo un giorno prima dello spiacevole evento, la band si era esibita al Jimmy Kimmel Live! presentando dal vivo Unsaintend e All Out Life, uscito a novembre 2018.

Il video di Unsainted live al Jimmy Kimmel Live!

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale La Scimmia sente, la Scimmia fa.