L’Immortale: ecco il primo teaser del film sulle origini di Ciro Di Marzio

Al termine dell'ultima puntata della quarta stagione di Gomorra, Sky ha deciso di diffondere il teaser de L'Immortale, il film sulle origini di Ciro di Marzio.

L’Immortale: ecco il primo teaser del film sulle origini di Ciro Di Marzio
Condividi l'articolo

Lo scorso venerdì 3 maggio sono andate in onda le ultime due puntate della quarta stagione della nota serie tv Gomorra, ormai sbarcata sugli schermi di casa il 6 maggio 2014 e che nel giro di pochissimo tempo ha riscontrato un grande successo.

Come in molti sapranno la terza stagione dello show si è conclusa con la morte dell’Immortale ovvero uno dei personaggi più amati, Ciro di Marzio e proprio al termine dell’ultimo episodio della quarta stagione, Sky ha deciso di concludere il tutto mostrando il primo teaser del film L’Immortale.

Potrebbe interessarti anche: La Chimera – Appunti per un film sulle Vele di Scampia

Il filmato, dalla durata di circa un minuto, ha scatenato un grande hype, soprattutto tra i fans e successivamente è stato diffuso online da molte star che hanno reso iconica la serie, tra cui proprio Marco D’Amore.

L’Immortale presumibilmente andrà a narrare le origine di Ciro Di Marzio, dalla sua infanzia fino alle sue attività e al suo coinvolgimento come spietato killer nella criminalità organizzata. L’appuntamento con la pellicola nelle sale è per il prossimo Natale.

LEGGI ANCHE:  L'immortale, il ritorno di Ciro nel trailer del film spin-off di Gomorra [VIDEO]

Leggi anche: Dieci anni di Gomorra: come il film di Matteo Garrone ha cambiato il Cinema italiano

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com