The Boys: il violentissimo trailer senza censure dei supereroi Amazon

Avete mai immaginato un gruppo di supereroi, come gli Avengers, ma senza una morale e totalmente psicopatici ?

The Boys
Condividi l'articolo

Avete mai immaginato un gruppo di supereroi, come gli Avengers, ma senza una morale e totalmente psicopatici ? Se la cosa non vi era mai passata per la testa, adesso sta per arrivare The Boys, una nuova serie tv Amazon che debutterà su Prime Video il 26 aprile.

Di recente, Garth Ennis, autore e co-creatore della serie a fumetti da cui è tratta la serie TV, ha diffuso online la versione non censurata del trailer di The Boys.

Potrebbe interessarti anche: 5 film da vedere su Amazon Prime Video – Parte Uno

La serie narrerà un mondo in cui i supereroi sono famosi come delle vere e proprie celebrità, ma al tempo stesso, abusano dei loro poteri piuttosto che usarli per compiere buone azioni.

The Boys è stato realizzato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural), che figura anche come produttore esecutivo e regista dell’ultimo episodio, mentre il pilot è stato diretto da Dan Trachtenberg.

Nel cast saranno presenti Jack Quaid, Karl Urban, Laz Alonso, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Antony StarrErin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Chace Crawford, e Nathan Mitchell, mentre Simon Pegg e  Elisabeth Shue avranno il ruolo di guest star.

LEGGI ANCHE:  The Boys, il comunicato stampa di Patriota contro la live di Starlight

Leggi anche: Amazon Prime Video, tutte le novità di aprile 2019

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Amazon Prime Video continuate a seguirci su Prime Video Italia