7 Film e Serie tv da vedere su Amazon Prime Video | Ottobre 2021 [LISTA]

Harry a Pezzi, Woody Allen
Condividi l'articolo

Dando il benvenuto all’autunno, eccovi i consigli del mese di ottobre su cosa vedere nell’ampio catalogo di Amazon Prime Video. Senza dimenticare che questo è il mese di Halloween e che per l’occasione, il portale streaming ha raccolto una vastissima selezione di horror perfetti per il momento.

Proviamo a fare una scrematura, consigliandovi qualche titolo di spessore tra i tanti presenti. Tra nuove uscite e film presenti sul catalogo, è sempre difficile scegliere qualcosa da vedere in breve tempo.

Film da vedere su Amazon Prime Video a Ottobre

The Voyeurs, Michael Mohan, 2021

the voyeurs, recensione, amazon prime video

Un thriller dall’alto contenuto erotico molto accattivante. Una coppia appena trasferitasi in un bel palazzo in quel del centro di Toronto, inizia a spiare i suoi dirimpettai.

Un semplice gioco che mano a mano si trasformerà in qualcosa di estremamente più grande e complesso da gestire. Qui trovate la nostra recensione di questo film che saprà come catturarvi dall’inizio alla fine, anche grazie al doppio colpo di scena finale.

LEGGI ANCHE:  7 Film e Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a Febbraio [LISTA]

Schock, Mario Bava, 1977

Schock, film da vedere su amazon prime video

Film horror d’autore da uno dei maestri del cinema italiano. Una coppia si trasferisce in una casa di campagna insieme al loro figlioletto. Tutto scorre tranquillo finché una strana presenza inizia ad affiorare tra i corridoi della magione. Una trama carica di colpi di scena per un film saturo di suspence. Sarebbe un delitto raccontare di più di questo film, ci limitiamo ad invitarvi alla visione. Non ve ne pentirete.

Le Orme, Luigi Bazzoni, 1975

le orme, amazon prime

Rimanendo sempre negli anni Settanta e nel nostro Belpaese, troviamo una piccola perla sottovalutata tanto all’epoca quanto oggi. Protagonista la bellissima Florinda Bolkan nei panni di Alice, interprete francese che ha un sogno ricorrente e influenzato chiaramente da un film di fantascienza visto poco tempo prima.

Eppure la sua vita sembra risentirne parecchio di quello che è un semplice sogno, soprattutto quando la realtà offre degli indizi che la porteranno ad un inaspettato finale.

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni Unposted, ecco quando arriverà su Amazon Prime Video