Favino è Craxi, la clamorosa trasformazione nella prima foto di “Hammamet”

È stata diffusa la prima immagine che raffigura Pierfrancesco Favino nei panni di Bettino Craxi e il risultato è incredibile

Favino
credits youtube.com

Pierfrancesco Favino è pronto a sbaragliare la concorrenza d’oltreoceano. Se il pubblico è impazzito per le grandi prove camaleontiche offerte da attori di livello come Christian Bale o Gary Oldman, di certo non rimarrà deluso nel vedere la prima immagine che raffigura Pierfrancesco Favino nei panni di Bettino Craxi.

La somiglianza tra l’ex presidende del consiglio e l’attore, che interpreterà il politico nel nuovo film di Gianni Amelio Hammamet, è di quelle da togliere il fiato. Il trucco di Pierfrancesco Favino, così come lo si vede in questo primo frame del film, è tale da renderlo così simile a Craxi da rendere quasi difficile distinguere l’uno dall’altro.

Un risultato ottenuto solo dopo molti mesi di prove e tentativi che si sono concentrati su una tecnica innovativa di un gruppo di truccatori italiani che hanno studiato nel Regno Unito. Dallo scorso settembre il team del make up ha fatto un lavoro enorme sui calchi, fino ad arrivare all’incredibile risultato che è possibile ammirare oggi.