Toy Story 4: uscito il trailer ufficiale del film Disney Pixar

Toy Story 4: uscito il trailer ufficiale del film Disney Pixar
Condividi l'articolo

La Pixar ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di Toy Story 4, il nuovo capitolo animato delle avventure di Woody, Buzz, Jessie e il resto della compagnia di giocattoli più famosi del cinema. Il film Disney Pixar è diretto da Josh Cooley, con le voci originali di Tom Hanks, Tim Allen e Joan Cusack.

Ecco il trailer ufficiale:

La sinossi di Toy Story 4 :

Toy Story 4 vedrà Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni. Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Toy Story 4 sbarcherà nei cinema a nove anni dall’uscita di Toy Story 3, che ha incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, vincendo l’Oscar come miglior film d’animazione.

LEGGI ANCHE:  Box Office Italia, Annabelle più forte di Woody

Toy Story 4 esordirà nei cinema italiani dal 27 giugno giugno 2019.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!