Toy Story 4, c’è la data di uscita italiana

toy story 4

Secondo trailer e annuncio ufficiale della data di uscita per Toy Story 4

Sta prendendo finalmente forma in queste ore il destino di Toy Story 4. Ritorno trionfale della saga simbolo della Disney-Pixar, apparentemente conclusasi nel lontano 2010, il quarto capitolo era in produzione ormai da diversi anni. Dopo un periodo più o meno  lungo di silenzio, Toy Story 4 è ormai pronto ad invadere le sale. Di sei mesi fa la notizia della data definitiva USA (molte ne erano slittate), di ieri il primo teaser trailer ufficiale. Ora arriva anche la conferma sulla data di uscita italiana: Toy Story 4 vedrà infatti le sale del nostro paese a partire da giovedì 27 giugno 2019.

Questo il secondo trailer italiano di Toy Story 4, diffuso nelle scorse ore dai canali Disney:

Toy Story 4 è diretto dal giovane di scuola Pixar Josh Cooley, al debutto da regista. In originale vedrà il ritorno del cast storico guidato da Tim Allen e Tom Hanks, mentre in italiano non si sa ancora chi sostituirà il defunto Fabrizio Frizzi. Toy Story 4 sarà inoltre il primo film della saga a non vedere coinvolto il demiurgo John Lasseter, allontanato dalla casa da lui fondata in seguito ad accuse di molestie sessuali.

Questa la sinossi del film:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here