Jaden Smith fa coming out? Ecco chi potrebbe essere il suo compagno

Fa coming out il figlio di Will Smith, rivelando ad un evento, il nome del misterioso fidanzato.

Condividi l'articolo

Jaden Smith dichiara la sua omosessualità. In un evento tenutosi a Los Angeles ha fatto anche il nome del suo compagno.

In molti lo sospettavano da tempo, adesso Jaden Smith ne ha dato la conferma. Durante il Camp Flog Gnaw Carnival, tenutosi a Los Angeles, il figlio di Will Smith e Jada Pinckett ha fatto coming out di fronte a un pubblico gremito. Ecco quanto ha dichiarato:

Voglio dirvi quello che Tyler non vuole, ma è il mio fottuto fidanzato e lo è stato per tutta la mia vita“.

Jaden Smith

Il Tyler in questione è il rapper Tyler, the Creator, presente all’evento, in quanto conduttore della serata.

 

Jaden ha poi aggiunto:

Tyler The Creator è il mio migliore amico e lo amo così tanto. Voglio dirvi una cosa ragazzi. Voglio dirvelo anche se Tyler non vuole dirlo, ma Tyler è il mio fidanzato ed è stato il mio ragazzo da sempre. Tyler The Creator è il mio fidanzato. È vero.”

Non si è fatta attendere la risposta del rapper:

 

Non è ancora ben chiaro se si tratta di uno scherzo oppure no. Era già da molto tempo che circolavano voci circa la presunta bisessualità di Jaden. Qualche tempo fa rilasciò alcune dichiarazioni sulla sua abitudine di vestirsi con abiti femminili.

“Credo che le persone sono un po’ confuse quando si parla di gender. Sento come se la gente in realtà non capisse. Non sto dicendo che io ho capito tutto, sto solo dicendo che non ho mai visto alcuna distinzione ad esempio tra abiti da donna o da uomo, io vedo solo gente spaventata da una parte e persone accoglienti e comprensive dall’altra“

Di seguito il video: