Animali Fantastici: Ralph Fiennes apre al ritorno di Voldemort

Voldemort
Voldemort
Condividi l'articolo

La saga di Animali Fantastici potrebbe includere la presenza di Voldemort? Ralph Fiennes direbbe di sì

Il male puro rappresentato dal mago Voldemort nella saga di Harry Potter e interpretato da Ralph Fiennes potrebbe tornare nella saga di Animali Fantastici?

A questo proposito ha parlato l’attore che lo ha interpretato nella saga originale. Ralph Fiennes si è dichiarato disponibile per tornare a interpretare “colui che non deve essere nominato” ancora nelle nuova saga del magico mondo di Harry Potter:

“Ci potrebbero essere delle varianti. Ad esempio in Animali Fantastici. Sono affezionato a Voldemort, quindi se esiste un universo in cui Voldemort possa tornare indietro, sarei molto possessivo con il ruolo e farei di tutto per tornare a interpretarlo.”

Non ci sono commenti da parte della Rowling e da parte di Warner Bros. Pictures. Ma sappiamo tutti che un ritorno di Voldemort farebbe prendere vita a una saga che sembra già morta. I capitoli 3,4 e 5 potrebbero ambientarsi un po’ più avanti nel tempo e mostrare l’inizio della ascesa di Voldemort, cosa molta più interessante dell’attuale intreccio tra Silente e Grindelwald. I due avevano una intensa relazione amorosa sessuale.

LEGGI ANCHE:  Tutti i film di Harry Potter dal peggiore al migliore: la Classifica [LISTA]

Qualora si decidesse di inserire il giovane Tom Riddle, la cosa sarebbe altrettanto interessante. Ricorderete che Silente lo va a trovare nell’orfanotrofio svelando la sua identità magica. In questo caso, non sarebbe certo Ralph Fiennes a interpretarlo.

Cosa ne pensate di un possibile ritorno di Voldemort o di Tom Riddle nella saga di Animali Fantastici? Vi ricordiamo che è già stato introdotto il serpente Nagini che diventerà poi schiavo di Voldemort.

Leggi anche: Pronto il salto temporale nel terzo capitolo: Animali Fantastici durerà 19 anni

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per tutti gli aggiornamenti