Pronto il salto temporale nel terzo capitolo: Animali Fantastici durerà 19 anni

Condividi l'articolo

Con ancora Animali Fantastici: i crimini di Grindewald nelle sale, vi sveliamo oggi queste affermazioni, dell’autrice J.K.Rowling, che attestano che le vicende di Animali Fantastici saranno molto lunghe. Questo fattore non è da sottovalutare, soprattutto perché sottolinea ancora di più una teoria che i fan di Harry Potter e della saga facevano circolare già da tempo…

Secondo la Rowling, quindi, la saga avrà luogo in quasi due decenni, come precisa con queste affermazioni:

Originally, to tell you the truth, we said a trilogy as a placeholder. We wanted to be honest with people that it was going to be one movie, but we were feeling our way. And then there came a point in the drafting of the story where I said to David, ‘This feels like five movies.’ And I’m feeling pretty certain about that. It’s ambitious to tell it in five because we’re spanning 19 years. But I can see an arc. So, that’s how it happened, it came out of the material.

Per la precisione sono quindi 19 anni.

LEGGI ANCHE:  Vi sareste dovuti accorgere che il casting director di Animali Fantastici è un fan della Montagna Sacra

Animali Fantastici e Dove Trovarli aveva luogo nel 1926, e quindi così la storia arriverebbe al 1945.

Ma cosa succede nel 1945, e perché questo fattore è così importante?

Da questo momento in poi ci saranno spoiler, quindi i fan curiosi possono procedere in piena tranquillità, per tutti gli altri attenzione! La più grande gloria di Silente è probabilmente proprio quella di aver combattuto e vinto contro Grindewald, la cui sconfitta avvenne proprio nel 1945.

1 1

Ed è proprio grazie a questa sua affermazione che si riesce a capire che forse la storia di Grindewald, con la sua salita e la sua ascesa, occuperà l’arco temporale più grande. Ciò non conferma tuttavia ufficialmente che avrà luogo il duello del 1945, ma i fan e le teorie spingono verso questa ipotesi. Sarebbe una gioia immensa poter vedere su grande schermo nuovamente un grande duello come quelli che aveva offerto la saga madre, ed emozionante vedere il personaggio di Silente riscattato e riportato alla gloria, con il duello da sempre scritto nei libri com uno dei più grandi di sempre. Moltissimi infatti speravano in un film che guardasse al passato di Silente, dopo Harry Potter e i Doni della Morte.

Possibile anche che inizi a comparire anche Colui-che-non-deve-essere-nominato, alias Voldemort, visto che nacque il 31 Dicembre del 1926 e frequentò Hogwarts dal 1938 al 1945? Sperando in altri film che diano giustizia ai libri della saga senza differenze troppo spiacevoli, intanto si aspettano altre rivelazioni da parte della Rowling o dello sceneggiatore.

LEGGI ANCHE:  Animali Fantastici 2, ecco tutti gli Easter eggs di Harry Potter

Per ora l’uscita del terzo capitolo è fissata al 20 novembre 2020.