La Rowling ufficializza la relazione sessuale tra due personaggi importanti e i fan si scatenano!
Animali Fantastici e relazioni gay, J.K. Rowling – l’autrice dei libri di Harry Potter e delle sceneggiature di Animali Fantastici – ha confermato ancora una volta che Silente è omosessuale ma sopratutto che lo è anche Grindelwald e che i due hanno avuto rapporti intimi sessuali. Ecco cosa dice la scrittrice:
“La loro relazione era incredibilmente intensa. Era un rapporto appassionato, ed era una relazione d’amore. Ma, come accade in qualsiasi relazione, gay o etero o qualsiasi etichetta che vogliamo apporre su di essa, non si sa mai veramente cosa prova l’altra persona. Non si può sapere, si può credere di saperlo. Quindi sono meno interessata al lato sessuale – anche se credo che ci sia una dimensione sessuale in questa relazione – nel senso delle emozioni che hanno provato l’uno per l’altro, che alla fine è la cosa più affascinante di tutte le relazioni umane.”
Leggi anche: Pronto il salto temporale nel terzo capitolo: Animali Fantastici durerà 19 anni
I fan insorgono
I fan non hanno preso di buon grado questa situazione e i più hanno espresso il loro dissenso su twitter:
#JKRowling we’re not mad that dumbledores gay we’re mad that she’s just adding things for no reason that don’t matter at all
— themadkiller (@themadkiller10) March 17, 2019
“Non siamo arrabbiati che Silente sia gay, siamo arrabbiati che lei [J.K.Rowling] aggiunga cose senza senso”
Love me some #JKRowling but yes hella weird she is announcing #Dumbledore's sexuality out of nowhere.
— Isabel Hunt (@ahiddenlife1985) March 17, 2019
“È strano che esca dal nulla la sessualità di Silente”
@jk_rowling is going insane right now. I know you want to be 'inclusive' and all, but telling your fans that two main characters are in a gay relationship is kind of a stretch.
— DEMii (@DEMii_0) March 18, 2019
“La Rowling sta impazzendo in questo momento. So che vuoi essere inclusivo e tutto ma dire ai tuoi fan che due personaggi principali sono in una relazione gay è una specie di esagerazione”
Gotta respect the power that JK Rowling has where anytime she feels like she’s becoming forgotten she can just tweet out random bullshit about characters and immediately get attention.
— Good Millennial Boy (@michael_frankly) March 18, 2019
“Rispetto per il potere della Rowling ha, in ogni momento che desidera le viene in mente che può twittare cazz**te a caso sui suoi personaggi e attirare immediatamente l’attenzione”
JK Rowling pretty much admits that 2 gay men broke up and it caused a civil war in the wizarding world and BITCH I LIVE FOR THE DRAMA!!
— Solomon Georgio (@solomongeorgio) March 17, 2019
“La Rowling ha praticamente ammesso che la rottura tra 2 gay ha causato la guerra civile nel magico mondo e caz** io vivo per il dramma!!!”
Ovviamente c’è anche chi è d’accordo ma la maggior parte degli utenti è davvero contrariato.
Leggi anche: Animali Fantastici 2, ecco tutti gli Easter eggs di Harry Potter
Voi cosa dite? Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.