Un gattino e un pitbull diventano amici nel nuovo tenero corto Pixar

Pixar Kitbull
Pixar Kitbull
Condividi l'articolo

L’amicizia tra un gattino e un cane nel corto che commuove il web

Guardate il cortometraggio che racconta l’improbabile amicizia tra due animali: un gattino randagio fiero della sua indipendenza e un cane: un pitbull. Insieme, sperimentano il significato della parola amicizia.

Il cortometraggio Kitbull è diretto da Rosana Sullivan e prodotto da Kathryn Hendrickson.

Vi mostriamo anche il dietro le quinte del corto che ha commosso tutti (anche voi vero?). L’autrice dice di identificarsi con il gattino.

Leggi anche: Onward, il nuovo commovente film Pixar con un cast stellare

Il cortometraggio offre una tecnica diversa da quella tridimensionale classica utilizzata da Pixar. Qui si tratta si un 2D più classico. Il corto fa parte del progetto sperimentale della Pixar chiamato SparkShort.

La Pixar fondata nel 1986, dal 2006 è una proprietà della Walt Disney Company, ha realizzato film come Up, la saga di Toy Story (a breve esce il quarto capitolo), Monsters & Co. e il suo sequel, Alla ricerca di Nemo e il sequel incentrato sul personaggio senza memoria di Dory e ovviamente Gli Incredibili. I suoi lavori hanno vinto molte volte Premi Oscar e molti altri riconoscimenti nel mondo dell’industria cinematografica. Pixar spesso unisce un cortometraggio a un suo film che esce al cinema, con Gli incredibili 2 hanno proiettato Bao che ha proprio vinto l’Oscar nella categoria dei cortometraggi animati di quest’anno.

LEGGI ANCHE:  Toy Story, Woody all'inizio era il vero villain del film

Leggi anche: Netflix, le uscite di marzo 2019 tra Spielberg, Tarantino e molto altro

Scriveteci cosa ne pensate della serie e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.