The Umbrella Academy, Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

The Umbrella Academy
Condividi l'articolo

Rinnovata da Netflix per una seconda stagione la serie TV The Umbrella Academy

The Umbrella Academy è stata rinnovata per una seconda stagione. Secondo uno dei siti web che ha riportato per prima la notizia (Geeks WorldWide), la produzione inizierà alla fine del 2019 a Toronto con Peter Hoar alla regia, Hoar ha già diretto il pilot e il decimo episodio della prima stagione. The Umbrella Academy 2 dovrebbe quindi debuttare sul servizio streaming Netflix nel 2020, probabilmente non a febbraio visto il poco tempo a disposizione, sarà l’autunno? Sicuramente vi terremo informati.

Leggi anche: Netflix, le uscite di marzo 2019 tra Spielberg, Tarantino e molto altro

The Umbrella Academy
The Umbrella Academy

Leggi anche: Eminem si scaglia contro Netflix per la cancellazione di The Punisher

Attualmente, la prima stagione di The Umbrella Academy è disponibile su Netflix (uscita il 15 febbraio). La storia racconta di un eccentrico gruppo di supereroi che compongono a loro modo una famiglia, sono tutti fratelli e sorelle adottivi dallo stesso padre. Il padre, un miliardario che li prese con sé nel 1989 quando nacquero nel mondo 43 bambini da madri che non erano nemmeno incinte la mattina del parto. Questa stramba famiglia si riunisce quando apprendono della morte del padre.
The Umbrella Academy è basata sull’omonima serie a fumetti di Gerard Way e Gabriel Ba. Tra le stelle del cast ci sono:Ellen Page, Tom Hooper e Robert Sheehan.

LEGGI ANCHE:  Netflix contro la critica: "A noi interessa che il prodotto piaccia al pubblico"

Leggi anche: Netflix: 10 nuove serie originali da non perdere nel 2019

Scriveteci cosa ne pensate della serie e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.