Arriva a New York il Kill Bar ispirato ai film di Quentin Tarantino

Il Kill Bar è il posto giusto per i fan che vogliono rivivere i momenti più celebri dei film di Tarantino

kill bar
credits opereprime.org

I veri fan di Tarantino entrando nel Kill Bar si ritroveranno catapultanti in uno dei film più noti del regista statunitense: Bastardi senza gloriaPare infatti che il nuovo pub che da pochi mesi è nato a Brooklyn, New York, più precisamente a Williamsburg, un quartiere di tendenza, sia ispirato proprio all’originale bar del film.

Oltre alle scenografia di Inglorious Basterds sono presenti molti elementi che richiamano le altre opere di Tarantino. Tra cui degli schermi giganti che proiettano costantemente scene dei film più famosi. Ad accogliere i cliente è proprio Uma Thurman in un ritratto a parete di un metro e ottanta. Il pub ospita una serata dedicata ai film il lunedì sera e una dedicata ai quiz a tema Quentin Tarantino il martedì.

A completare la scenografia in vero stile Quentin ci sono i piatti illustrati nel menù, anch’essi a tema. I famosi Easter Eggs dei film di Tarantino, il Kill Bill Burger, una porzione di Kill Bar Mac & Cheese e delle alette di pollo alla Hateful 8 Wings. Come cocktail sono presenti il Kill Bar Moscow Mule o il Tarantino Ice Tea.

Il prossimo capolavoro di Quentin Tarantino arriverà nelle sale a Luglio di quest’anno con due attori noti al pubblico. Leonardo Di Caprio e Brad Pitt sono infatti i protagonisti del nuovo film di Tarantino Once Upon a Time in Hollywood. Un film molto atteso e che ha fatto discutere perché tratterà uno degli omicidi della setta di Charles Manson, quello dell’attrice Sharon Tate, incinta di otto mesi che restò uccisa a Bel Air nel 1969. Nel cast anche la bellissima Margot Robbie che interpreterà proprio Sharon Tate.

Per ulteriori aggiornamenti e news continua a seguirci su Lascimmiapensa.com.