Milano Rocks: Twenty One Pilots + Billie Eilish

Billie Eilish
Billie Eilish

Altri grandi nomi per la seconda giornata di Milano Rocks 2019

Quest’anno Milano Rocks sembra voler fare davvero le cose in grande, puntando, anziché sul classico rock chitarristico, piuttosto su artisti più giovani, legati al mondo dell’indie pop e amati dal grande pubblico. Dopo l’annuncio di Florence + the Machine e di The 1975, previsti per la giornata del 30 agosto, ecco altri due protagonisti della scena musicale contemporanea: Twenty One Pilots e Billie Eilish.

I primi, complesso dalle molteplici influenze fondato e guidato dal multi-strumentista Tyler Joseph; abbiamo recensito qui il loro ultimo album, Trench, uno dei migliori del 2018. La seconda, giovane e talentuosa cantautrice dedita all’electropop alternativo, della quale vi abbiamo parlato estesamente in questo articolo. Qui invece vi avvisiamo di quando uscirà il suo atteso album d’esordio.

Due degli artisti più chiacchierati e di maggior successo della contemporaneità, che certo varrà la pena di scoprire live.

Gli artisti si esibiranno nella giornata di sabato 31 Agosto 2019. I biglietti li potete trovare in vendita a questo link a partire dalle 12.00 di venerdì 8 febbraio. L’evento si terrà sempre al MIND – Milano Innovation District. Ci vediamo tutti là.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.