Billie Eilish: arriva a marzo l’album d’esordio

Billie Eilish
Billie Eilish
Condividi l'articolo

La giovanissima esordiente Billie Eilish, della quale vi abbiamo già parlato esaurientemente in questo articolo, sta per arrivare con il suo primo album ufficiale. Il disco si intitolerà When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, ed uscirà il 29 marzo per etichetta Interscope. Si tratterà molto probabilmente di una delle uscite più interessanti dell’anno, in quanto la cantante ha ancora tutto da dimostrare di fronte ad una platea allargata.

When We All Fall Asleep, Where Do We Go? sarà il primo long playing ufficiale della enfant prodige Californiana, giungendo in coda ad una serie di pubblicazioni tra le quali diversi singoli, EP e collaborazioni con artisti come DJ Khaled.

Quali saranno i contenuti dell’atteso disco? Presto detto: due delle canzoni che si troveranno nell’album sono già state pubblicate come singoli, e sono anche due delle canzoni più note di Billie Eilish: When the Party’s Over, e You Should See Me in a Crown. Un terzo singolo, intitolato Bury a Friend, è stato pubblicato il 30 gennaio; lo potete ascoltare qui sotto. Restiamo quindi in attesa di questa uscita, per verificare se le aspettative saranno soddisfatte.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish: "Stiamo perdendo i diritti e si parla di Depp vs Heard"

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

https://open.spotify.com/track/4NzMOnvSJVNKF7nw5NkXIP