Kevin Spacey regala pizza ai paparazzi con uno stile provocatorio

Kevin Spacey
Condividi l'articolo

Dopo l’ultima uscita nel video che ha voluto condividere con il mondo Kevin Spacey ha portato la pizza ai suoi paparazzi indossando un berretto ironico.

Nelle foto pubblicate dal The Daily Mail, Kevin Spacey indossa un cappello con la scritta ” in pensione dal 2017″ riferendosi a come Hollywood lo abbia ormai scaricato in seguito alle accuse dell’attore Anthony Rapp; secondo il quale Spacey lo ha molestato sessualmente quando aveva appena 14 anni e Spacey solo 26. Il due volte vincitore dell’Oscar è stato persino sostituito in Tutti i soldi del mondo a riprese ultimate.

Oltre alle foto anche un video lo mostrano sorridente mentre consegna la pizza ai suoi disturbatori ufficiali. Probabilmente il cappello è una scelta poco lasciata al caso, sapendo bene che i paparazzi lo avrebbero fotografato per bene nell’occasione. Le foto si possono vedere a questo link cliccando QUI.

In un video postato su Twitter alla vigilia di Natale l’attore rivestiva i panni del suo personaggio di House of Cards,  Frank Underwood, per confutare con uno stile totalmente discutibile, le accuse ricevute negli ultimi mesi. “Ma non crederesti al peggio senza prove, vero?” dice nel video, e continua: “Non ti affretteresti a giudicare senza fatti, vero? L’hai fatto? No, non tu. Sei più intelligente di quello… Perché posso prometterti questo: se non ho pagato il prezzo per le cose che entrambi sappiamo che ho fatto, di certo non pagherò il prezzo per le cose che non ho fatto“.

Il 7 gennaio Kevin Spacey verrà processato in Massachusetts per aver aggredito un ragazzo di 18 anni nel 2016. Il suo saluto ai paparazzi fuori casa sua è stata la prima volta in cui ha deciso di interagire con la stampa dopo che le prime accuse hanno visto la luce nel 2017.

Kevin Spacey, il nuovo film è un flop da Guinness dei primati
LEGGI ANCHE:  I Dossier della Scimmia: John Doe