Rage Against the Machine – Disponibile presto l’intera discografia in vinile

Un bel ripasso in vinile della carriera dei Rage Against the Machine.

Non è un mistero che di questi tempi i Rage Against the Machine, seppur non ufficialmente sciolti, non stiano facendo gran che. Lo storico gruppo rap rock ha comunque (o forse perciò) deciso di omaggiare i fan con un ripasso della loro intera carriera. A partire dal 28 settembre 2018 saranno disponibili, sul sito della band, le versioni in vinile di tutti i loro album, rimasterizzati, dal 1992 a 2003.

Risultati immagini per rage against the machine 2018

Ciò comprenderà: Rage Against the Machine (1992), Evil Empire (1996), The Battle of Los Angeles (1999), Renegades (2000) e il live At the Grand Olympic Auditorium (2003). La discografia sarà disponibile in versioni diverse, alcune con nuove t-shirts per i veri fan. Nel frattempo, ricordiamo che Tom Morello pubblicherà a breve il suo primo album ufficiale da solista. Cliccate qui per saperne di più, e nel frattempo non scordate di seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.

Fonte: “www.spin.com”

CONDIVIDI
Articolo precedenteEvangeline Lilly prova a spiegare il finale di Lost
Prossimo articoloMumford & Sons – Arriva il nuovo album, Delta
Nato a Palmanova il 26 ottobre 1989, vivo ad Aquileia. Sono autore, scrittore, critico musicale e social media manager. Laureato al DAMS di Gorizia e conseguita laurea magistrale in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film and audiovisual studies. Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here