Dua Lipa in fissa con Young Signorino

0
28516
dua lipo

Obsessed with this

Eloquente il commento della stella del pop di origine albanese comparso in una story sul suo profilo Instagram. Nonostante i detrattori del giovane eccentrico artista (?) italiano siano pari se non superiori al numero dei suoi sostenitori, Young Signorino sta iniziando a raccogliere consensi illustri e quello di Dua Lipa fa sicuramente clamore.

Chissà se visti gli stretti rapporti tra la coppia italiana pop del momento Fedez-Ferragni e la cantante albanese non siano stati proprio loro a proporgli l’ascolto di Young Signorino. Quel che è certo è che l’ha apprezzato tanto da postare sul proprio profilo Instagram in proposito.

dua lipa

Il vero nome di Young Signorino è Paolo Caputo e in un’intervista di RollingStone si era presentato così: “Sono finito in coma perché ho preso troppi farmaci. L’ho fatto apposta per divertirmi e vedere se potevo cambiare personalità. E così infatti è stato. Ora mi sento la milf della trap. Sulla carta d’identità sono giovane, dentro invece ho quarant’anni. Sono saggio”.

Ecco cosa ne pensiamo noi Young Signorino – Come, chi e soprattutto perché

dua lipa

CONDIVIDI
Articolo precedenteTash Sultana e le cicatrici nel suo primo disco, Flow State
Prossimo articoloDavid Cronenberg al lavoro su una serie tv
Fieramente fiorentino. Studente di medicina, di estrazione classica, ormai prossimo alla laurea. Vanta un bagaglio culturale vintage-pop costruito grazie a varie attività parallele, portate avanti boicottando e autosabotando i propri studi, come la lettura compulsiva di fumetti e libri, la passione per concerti e festival, la pallanuoto e ovviamente l'amore per il cinema. Scrive per la Scimmia perché nessuno è più figo della Scimmia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here