Young Signorino omaggia Casa Vianello sulla copertina del nuovo singolo [FOTO]

"Che barba, che noia!"

young signorino trap italiana mai fatto trap
Condividi l'articolo

Il nuovo singolo di Signorino, Bilocale Love Life, parte bene già dalla copertina

La citazione è sottile, ma neanche troppo, e con buona memoria si può cogliere subito. Young Signorino, con un giornale e l’aria alquanto annoiata, giace nello stesso letto che, finzione e non, ha accolto Raimondo Vianello e Sandra Mondaini nella celebre sitcom Casa Vianello. naturalmente si tratta solo di uno dei tanti letti, dato che la serie, andata in onda dal 1988 al 2005, è stata ripresa in molteplici set differenti. Ecco il post di Signorino con l’annuncio del singolo. Difficile sbagliarsi, i due set sono identici, e persino i tre libri dietro al letto, comparsi in diversi episodi, sono gli stessi (anche se disposti diversamente).

LEGGI ANCHE – Young Signorino: “La trap in Italia non esiste. Io non ho mai fatto trap”

La sitcom Casa Vianello è entrata nella cultura popolare degli italiani, anche dei più giovani (che all’epoca la guardavano, probabilmente, dai nonni), sia per via degli infiniti battibecchi dell’infallibile coppia Sandra/Raimondo, sia grazie a celeberrimi tormentoni come “Che barba, che noia!” Bilocale Love Life sarà il secondo singolo in anticipazione del primo album ufficiale di Signorino (ancora senza titolo e data), ed è stato preceduto da Rockstar Mai. Il nuovo singolo uscirà probabilmente a breve (OUT SOON annuncia Signorino, come vedete), forse questo venerdì. Chissà se anche il video del singolo sarà ambientato a Casa Vianello? Potrà Signorino spingersi a tanto?

LEGGI ANCHE:  Young Signorino si dà al trap/rock nel nuovo singolo, Rockstar Mai [VIDEO]

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.