Johnny Depp potrebbe essere il prossimo Joker

Mentre siamo in attesa di vedere Robert Pattinson nei panni di Batman, in rete comincia a circolare una voce su un possibile Joker interpretato da Johnny Depp

Mentre è alla prese con la causa per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard, Johnny Depp si è trovato al centro di un rumour decisamente interessante.

Sebbene non ci sia niente di neanche lontanamente ufficiale, sembra che la DC Comics avrebbe messo gli occhi su Johnny Depp per fargli interpretare uno dei ruoli più iconici della storia del cinema, quello del Joker.

Mentre è ancora fresca la magnifica interpretazione del clown di Gotham City da parte di Joaquin Phoenix nel film di Todd Phillips che gli è valsa anche un Premio Oscar, sale l’interesse per un possibile Joker interpretato da Johnny Depp.

Secondo le prime voci che hanno cominciato a circolare, l’interprete di Jack Sparrow potrebbe interpretare il villain di casa Dc Comics nella trilogia che prenderà il via con il The Batman di Matt Reeves, con Robert Pattinson nei panni dell’uomo pipistrello e Zoe Kravitz in quelli di Catwoman. Tra l’altro Robert Pattinson e Johnny Depp hanno già lavorato insieme in Waiting for the Barbarian, pellicola presentata in anteprima alla 75a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia la scorsa estate.

Sembrerebbe, tuttavia, che proprio la DC Comics abbia già dichiarato che il Joker non farà l’ingresso nella trilogia prima del 2024: quindi, qualora risultasse vera la storia di Johnny Depp nei panni del Joker bisognerebbe comunque aspettare molto tempo.

L’attore prenderebbe dunque il lascito di Jared Leto, che aveva interpretato Joker nel deludente Suicide Squad, e andrebbe a unirsi alla lunga schiera di attori che hanno interpretato il villain di Batman, tra cui Jack Nicholson e Heath Ledger.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com