Young Signorino e lo schiaffo sotto al palco

Young Signorino ha spiegato su Instagram cosa è successo durante il concerto

Young Signorino
Young Signorino
Condividi l'articolo

“Dovete imparare a stare al mondo, non potete fare il cazzo che vi pare” Young Signorino su Instagram

Uno schiaffo in faccia ad uno spettatore in prima fila. Young Signorino – durante un suo live a Fermo (Marche) – ha risposto così alle provocazioni di un ragazzo durante un’esibizione. L’episodio naturalmente non è passato inosservato e il filmato di uno smartphone è stato rilanciato anche dai media nazionali che hanno voluto sfruttare il potenziale del personaggio sui social media. Non si tratta del primo episodio controverso accaduto all’artista, ad aprile aveva lanciato un microfono contro gli spettatori.

Young Signorino ha spiegato su Instagram la sua versione dei fatti. “Se tu vieni nel mio spazio a fare il coglione io sto zitto una volta, due volte, tre volte. Poi ti becchi uno schiaffo in faccia” facendo intendere di essere stato provocato dal ragazzo. Ha anche aggiunto: “Dovete imparare a stare al mondo. Non potete fare il cazzo che vi pare sia sui social che nella vita reale senza conseguenze. Io vi do uno schiaffo, un altro probabilmente vi fa peggio. Fidati, questa è educazione”.

LEGGI ANCHE:  Young Signorino: "Mi dissocio dal trap italiano"

Rivolgendosi poi ai suoi hater: “Tale persona mi stava provocando, venendo tre volte nel mio spazio, dicendo ‘anoressico’ e frasi del genere. Che cosa ti aspetti? Che ti do un bacino o che ti do uno schiaffo? Io non ti rompo il cazzo”. Infine: “Non provocatemi manco sui social. Non scrivetemi ‘Pesi 20 kg che pizze vuoi darmi?’. Le pizze te le do, non me ne fotte un cazzo”.

Leggi anche: Dua Lipa in fissa con Young Signorino

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.