Suspiria: ecco l’inquietante trailer del remake targato Luca Guadagnino

Suspiria di Guadagnino
Condividi l'articolo

A distanza di pochi giorni dalla 75° edizione del Festival del Cinema di Venezia, Amazon Studios ha diffuso il full trailer di Suspiria, l’atteso remake targato Luca Guadagnino, tratto dal capolavoro di Dario Argento del 1977 (QUI la recensione).

Ecco il full trailer:

QUI la reazione di Quentin Tarantino al remake di Suspiria

La storia del film ruota proprio attorno a Susie, una giovane americana che nel 1977 si trasferisce nella prestigiosa Markos Tanz Company di Berlino. Quando Susie arriva a destinazione, uno dei membri della compagnia, Patricia, scompare nel nulla. Susie nel frattempo compie enormi progressi sotto la guida di Madame Blanc, direttrice artistica della compagnia e fa amicizia con Sara, un’altra ballerina, con la quale condivide i sospetti che Madame Blanc e la compagnia nascondano un oscuro segreto.

Scritto da David Kajganich, Suspiria vedrà nel cast Dakota Johnson, Mia Goth, Tilda Swinton, Cloe Grace Moretz e Jessica Harprer. L’uscita nelle sale americane adesso è prevista per il 2 novembre 2018.

LEGGI ANCHE:  Remake di Suspiria: Luca Guadagnino spiega le ragioni del progetto

La pellicola verrà presentata in anteprima mondiale al Festival del Cinema di Venezia, in programma dal 29 agosto all’8 settembre.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com