J.J. Abrams fonda la sua etichetta discografica

Condividi l'articolo

Il regista J.J. Abrams ha annunciato la nascita della sua etichetta discografica, la Loud Robot. Il progetto è molto più ambizioso di quanto può sembrare.

J.J. Abrams grazie alla Loud Robot vuole creare qualcosa di molto più ambizioso rispetto ai progetti della divisione musicale della Bad Robot, la sua casa di produzione cinematografica e televisiva. Con quest’ultima ha lavorato a Lost, Star Wars e Star Trek.

Risultati immagini per jj abrams

La Loud Robots avvierà una partnership con la Capitol Music Group. Oltre a creare musica per i film si pone l’obiettivo di collaborare sia con artisti emergenti che già affermati.

La nuova etichetta di Abrams produrrà musica inedita, composizioni per film, televisione e videogame. I primi nomi che accompagneranno il regista in questa avventura sono personaggi già navigati nell’ambiente. Troviamo infatti McKee Floyd e Nicky Berger: Floyd viene da una lunga esperienza in Glassnote Entertainment Group dove curava il marketing di artisti di spicco tra cui Childish Gambino. In seguito ha collaborato proprio assieme a Berger fondando l’agenzia Fort William Artist Management. A loro si è aggiunto anche l’attuale capo della divisione musicale di Bad Robot, Charles Scott, che ha supervisionato la colonna sonora di Star Trek e Castle Rock.

LEGGI ANCHE:  Tarantino: il suo Star Trek sarà folle, parola di Urban

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.