Superman, Warner Bros. vuole Michael B. Jordan per il ruolo

Superman e Michael B. Jordan
Superman
Condividi l'articolo

Superman tornerà a volare di nuovo, ma chi interpreterà il figlio di Krypton?

Warner Bros. non sa bene cosa fare con Superman. Hanno provato a fare un eroe più dark con Zack Snyder, ma l’accoglienza del pubblico verso L’uomo d’acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice è stata mista. Questo ha lasciato il personaggio in un limbo imbarazzante senza un percorso stabilito, a differenza di Batman che sta tornando al cinema con Matt Reeves e Robert Pattinson nei panni de Cavaliere Oscuro.

Secondo il sito americano Variety, lo studio sta cercando di trovare un modo per rendere Superman importante per il pubblico moderno ed è stato preso in causa un coinvolgimento di J. J. Abrams, ma lo stesso regista ha detto che non ha ancora parlato con gli studios.

La cosa più sorprendente è che c’è stato un incontro con Michael B. Jordan. La situazione però è in stallo perché, come riferisce Variety, Jordan non è pronto a impegnarsi ad accettare il progetto, dato che le riprese non sembrano destinate a svolgersi per diversi anni e lui ha tanti progetti in ballo. Le trattative andranno sicuramente avanti.

LEGGI ANCHE:  Fahrenheit 451: HBO lavora al film con Michael Shannon e Michael B. Jordan

Henry Cavill invece vorrebbe essere ancora Superman, ma pare che Warner Bros. voglia proprio intraprendere una nuova strada.

Gli addetti ai lavori pensano che è improbabile che un nuovo film di Superman arrivi sugli schermi prima del 2023, dato che non c’è nessuna sceneggiatura e nessun regista collegato.

Siete pronti a un Superman afroamericano?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.