The New Pope, ecco la data di uscita [UFFICIALE]

THE NEW POPE
THE NEW POPE

SKY ha pubblicato la data di uscita ufficiale della serie di Paolo Sorrentino The New Pope

The New Pope, il cui trailer potete vederlo a questo link, ha finalmente una data di uscita. Sky, attraverso i suoi canali social ha comunicato ai fan che la serie di Paolo Sorrentino uscirà il 10 gennaio 2020.

https://www.instagram.com/p/B5VhewRqOqf/

Nel cast della serie John Malkovich, Jude Law, Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini e le guest star Sharon Stone e Marilyn Manson (che vi avevamo anticipato potesse essere parte della serie).

Ecco la trama ufficiale

Pio XIII è in coma. E dopo una parentesi imprevedibile quanto misteriosa, Voiello riesce a far salire al soglio pontificio Sir John Brannox, un aristocratico inglese moderato, affascinante e sofisticato che prende il nome di Giovanni Paolo III.

Il nuovo Papa sembra perfetto, ma cela fragilità e segreti. Capisce subito, inoltre, che sarà difficile prendere il posto del suo carismatico e illustre predecessore, mentre in Vaticano, Voiello fatica a gestire una Chiesa aggredita da scandali – che rischiano di travolgere in modo irreversibile le alte gerarchie – ma anche da minacce esterne; Sofia ed Esther si rivelano molto diverse da quello che appaiono e il Cardinal Guiterrez continua a combattere contro le sue contraddizioni.

Alcuni fedeli, poi, cominciano a idolatrare Pio XIII che, dal suo letto di ospedale, inizia a lanciare strani messaggi. Fino a quando…

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.