Marilyn Manson attore in The New Pope di Sorrentino?

Il provocatorio cantante americano Marilyn Manson potrebbe apparire nella serie The New Pope di Sorrentino: ecco i dettagli.

Condividi l'articolo

Secondo alcuni rumour il cantante Marilyn Manson potrebbe far parte del cast della nuova serie di Paolo Sorrentino The New Pope. Il sequel del prodotto televisivo di successo The Young Pope, quindi, potrebbe introdurre (probabilmente in forma di cameo di sè stesso) la figura di Marilyn Manson.

Ad avanzare l’ipotesi è il quotidiano romano Il Messaggero che scrive della sua apparizione sul set della serie in Cinecittà nel mese di Dicembre. Secondo la testata, il cantante sarebbe stato visto entrare nel set ed andarsene la sera stessa in compagnia dell’attore Javier Camara, già presente nella prima stagione.

Partendo dallo stile ed i vezzi di scrittura delle produzioni di Sorrentino è quindi probabile che Manson possa apparire fugacemente nei panni di sè stesso. Il discusso e provocatorio Manson disse in una vecchia intervista riferendosi a The Young Pope:

“Mi ha fatto letteralmente impazzire. È diventata un’ossessione. Ho amato tutto di quella serie: gli attori, la regia, la scrittura, i personaggi. Tutto. Solo un europeo poteva fare una cosa del genere, un italiano”

Non resta, quindi, che seguire gli aggiornamenti ed aspettare la release della seconda stagione.

LEGGI ANCHE:  Emilia Clarke mostra le foto del suo traumatico ricovero in ospedale

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com