Constantine: City Of Demons, il trailer del film d’animazione

La Warner Bros. Animation presenta il trailer di Constantine: City Of Demons, il nuovo lungometraggio animato sull'anteriore della Dc

Constantine: City Of Demons
Condividi l'articolo

John Constantine sta tornando sul piccolo schermo, ma questa volta in versione animata. A dare la notizia è la Warner Bros. Animation, che con un trailer annuncia l’imminente uscita di Constantine: City Of Demons. Questo il filmato condiviso sul canale ufficiale di YouTube:

In questa nuova avventura, il detective dell’occulto Constantine, in compagnia di  Chas, parte in cerca di una cura per Trish, la figlia di Chad. Infatti la ragazza è afflitta da un misterioso coma sovrannaturale. Con l’aiuto della sfuggente Nightmare Nurse, l’influente Regina degli Angeli e il brutale dio azteco Mictlantecuhtli, la coppia potrebbe riuscire a salvare l’anima di Trish. Tuttavia in un mondo di ombre e magia oscura il percorso verso la redenzione non è mai facile. E Constantine si troverà a combattere non solo contro nuovi e potenti nemici, ma anche contro i suoi demoni interiori.

A dare la voce nella nuova avventura di questo antieroe della DC Comics sarà Matt Ryan, a suo tempo protagonista della serie tv andata in onda per una sola stagione tra 2014 e 2015. Il film, diretto Doug Murphy e scritto da J.M. DeMatteis, sarà vietato ai minori e avrà una durata di 90 minuti. L’uscita del lungometraggio animato è prevista per il 9 ottobre 2018 in DVD, Blu-ray e in digitale.

LEGGI ANCHE:  Vincent Cassel: "I film Marvel e Dc? Roba per bambini"

Nell’edizione home video saranno presenti inoltre dei contenuti speciali: The Sorcerer’s Occultist – Understanding John Constantine: un approfondimento sui poteri e le abilità di John Constantine. E Constantine: City of Demons WonderCon Panel – 2018: il panel del film d’animazione al WonderCon del 2018.

Intanto ecco la cover del cofanetto di Constantine: City of Demons

Constantine: City Of Demons

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com!