Nuove uscite: Animal Collective, Justin Vernon, Oh Sees

Condividi l'articolo

Nuovi album in arrivo dei quali forse nessuno vi ha avvisati.

Facciamo un attimo il punto su alcune delle nuove uscite annunciate per i prossimi mesi che sono passate più inosservate. Prima di tutto gli Animal Collective, che si sono ripresentati con il singolo Hair Cutter, dallo stile un po’ alla Ummagumma. Il loro prossimo album, intitolato Tangerine Reef, uscirà il 17 agosto e sarà un album “audiovisivo“, quindi probabilmente accompagnato da clip filmate o forse qualcosa di più complesso.

Risultati immagini per justin vernon bon iver

Per quanto riguarda Justin Vernon dei Bon Iver, già vi abbiamo parlato del progetto Big Red Machine che lo coinvolge, e che include anche Aaron Dessner dei The National. La band ha già pubblicato ben quattro singoli: Lyla, Hymnostic, Forest Green e Gratitude. Tutte queste canzoni saranno incluse nel debutto eponimo della band, che sarà pubblicato il 31 agosto 2018.

Risultati immagini per oh sees 2018

Gli Oh Sees (o Thee Oh Sees, è difficile stare dietro ai loro continui cambi di nome), pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato Smote Reverser, il 17 agosto 2018. Sarà il seguito del fortunato Orc, del 2017. Nel mezzo la band, con il nome cambiato temporaneamente in OCS (ve l’abbiamo detto, è difficile stare loro dietro), ha pubblicato anche un altro album intitolato Memory of a Cut Off Head.

LEGGI ANCHE:  Bon Iver - i,i viene pubblicato all'improvviso; e sì, è bellissimo

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.