Bon Iver, Sufjan Stevens e The National: collettivo PEOPLE

0
308

Bon Iver, The National e Sufjan Stevens insieme in un super-collettivo chiamato PEOPLE.

Il progetto PEOPLE è un collettivo fondato nel 2016 a Berlino, in occasione dell’evento Michelberger Music. A guidare il progetto sono Justin Vernon, leader dei Bon Iver, e i fratelli Aaron e Bryce Dessner, dei The National.

Il collettivo PEOPLE non ha una forma definita, prevedendo la partecipazione di virtualmente qualunque artista. Questa estate infatti circa 160 artisti (sì, centosessanta), si esibiranno a Berlino tra il 12 e il 20 agosto, senza un programma definito e senza headliners.

Immagine correlata

La parte interessante è il mini-gruppo, interno al collettivo PEOPLE, formato dai soli Vernon e i fratelli Dessner, chiamato Big Red Machine. Questo gruppo ha pubblicato quattro canzoni, che potete ascoltare sul sito ufficiale. Sono intitolate: Forest Green, Lyla, Gratitude, Hymnostic.

In aggiunta, in un’altra sezione dello stesso sito, è possibile ascoltare una quinta canzone: una cover di Leonard Cohen, Memories. A quest’ultima, come si può leggere, hanno contribuito anche Matt Berninger, cantante dei The National, e Sufjan Stevens.

Risultati immagini per sufjan stevens

Fonte: “www.pitchfork.com”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here