A Star is Born: ecco il trailer del primo film da regista di Bradley Cooper

Warner Bors. Pictures ha rilasciato il primo trailer di A Star is Born, film che vede Lady Gaga e Bradley Cooper come protagonisti e che rappresente l'esordio dell'attore dietro la macchina da presa.

A Star is Born
Condividi l'articolo

Ci siamo!

Warner Bros ha rilasciato il primo trailer di A Star is Born, film che vede Bradley Cooper esordire alla regia.

Sfida a distanza fra BRADLEY COOPER e JAKE GYLLENHAAL: clicca QUI per saperne di piu’!

A Star is Born vede come protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga. Il film rappresenta, inoltre, il debutto alla regia per Cooper. Ecco la sinossi:

“In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d’amore, Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally (Gaga). Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.”

Il cast di A Star is Born include anche Andrew Dice Clay, assieme a Dave Chappelle e Sam Elliott.

LEGGI ANCHE:  Lady Gaga annuncia il nuovo album, Chromatica [DATA]

Oltre ad recitare nel ruolo Ally , Lady Gaga è interprete di canzoni originali scritte da lei stessa assieme a Cooper e ad altri artisti come, Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson appositamente per A Star is Born. Tutte le musiche del film sono originali e sono state registrate dal vivo.

Bradley Cooper, oltre ad aver curato la regia, si è occupato anche della stesura della sceneggiatura insieme a Eric Roth e Will Fetters. L’attore ritrova inoltre il montatore tre volte candidato all’Oscar® Jay Cassidy, con cui aveva già lavorato ne Il Lato Positivo.

Al film hanno lavorato anche il direttore della fotografia Matty Libatique (Il Cigno Nero), la scenografa Karen Murphy,  (American Hustle, Il Lato Positivo, Into the Wild) e la costumista Erin Benach.

Il film, distribuito dalla Warner Bros. Pictures, arriverà nelle sale di tutto il mondo l’11 ottobre 2018.

Che ne pensate delle prime immagini? Fatecelo sapere nei commenti!