Academy, nuovi membri anche italiani dentro

L'Academy, l'organizzazione che ogni anno si occupa dell'assegnazione dell'ambita statuetta, ha invitato nuovi membri a farne parte e tra questi ci sarebbero alcuni italiani

0
75
Ecco i nuovi membri dell'Academy
L’invito dell’Academy è stato mandato a ben 928 artisti per entrare a far parte dell’organizzazione

La parità dei sessi ha portato a far sì che gli inviti siano rivolti per metà a donne e per metà a donne. Molti sono stati gli italiani che si sono visti recapitare l’invito a casa, tra queste ci sono le sorelle Rohrwacher, Carlo Siliotto, Valerio Bonelli e Walter Fasano. Anche Cristiano Travaglio, montatore di Youth di Sorrentino si è visto recapitare l’invito.

Il piano di inviti, quasi 1.000, partiti per convocare i nuovi “giocatori” dell’organizzazione è stato pensato con la volontà di inserire quote multietniche all’interno del corpo. I membri, se tutti dovessero essere confermati, porterebbero il numero a ben 9226.

La candidatura agli Oscar garantisce sempre l’accesso all’Academy. Spesso gli artisti rifiutano il coinvolgimento poiché ciò comporta regole rigidissime che, se non rispettate possono portare all’espulsione e al ritiro della candidatura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here